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Le nostre offerte di Noleggio

Stampanti e Multifunzioni in pronta consegna.

Sharp BP-50C26 A4/A3 Multifunzione
Sharp BP-50C26 A4/A3 Multifunzione
Brother MFC-J6957 – A4/A3 Multifunzione
Brother MFC-J6957 – A4/A3 Multifunzione
Multifunzione Sharp BP-30M31 - A4/A3
Sharp BP-30M31 – A4/A3 Multifunzione
Multifunzione Brother MFC-9577CDW - A4
Brother MFC-9577CDW – A4 Multifunzione
Multifunzione Brother MFC-6970DW – A4
Brother MFC-6950DW – A4 Multifunzione

SOLUZIONI NOLEGGIO MULTIFUNZIONI

SOLUZIONI NOLEGGIO MULTIFUNZIONI

NOLEGGIO ALL INCLUSIVE

Assistenza tecnica e fornitura dei consumabili

(toner, tamburi, ecc.) compresa nel prezzo.

ANTICIPO ZERO

Nessun anticipo o investimento, solo una piccola rata mensile per la tua nuova stampante, compresa di installazione e consegna al tuo ufficio.

MAI PIÙ STAMPANTI OBSOLETE

Non avrai mai una stampante troppo vecchia per i tuoi progetti, anche quelli più impegnativi.

VANTAGGI FISCALI E DEDUCIBILITÀ

I costi di noleggio sono interamente deducibili ai fini IRAP e IRES, con IVA detraibile (semplificazione della contabilità aziendale) inoltre noleggiando la tua multifunzione non hai necessità di ammortizzarla.

FAQ

Come funziona il noleggio?

Il noleggio operativo consiste nell’utilizzare un bene dietro pagamento di un canone mensile/trimestrale. Il noleggio prevede che la macchina venga affidata al cliente in comodato d’uso. L’utente può disporre del bene pagando un canone mensile/trimestrale (secondo gli accordi contrattuali). L’assistenza, manutenzione e consumabili sono inclusi nel canone.

Quanto dura il noleggio?

La durata del noleggio viene discussa in fase di trattativa a seconda delle esigenze del cliente.
Può variare dai 24 mesi fino a un massimo di 60 mesi.

Cosa comprende il contratto di noleggio?

Il contratto di noleggio prevede un canone fisso mensile/trimestrale garantendo al cliente l’assistenza, manutenzione e consumabili per l’intera durata.


– I tempi d’intervento non superano le 48h;
– Assistenza Tecnica Preventiva per mantenere efficienti le apparecchiature ed evitare i fermi macchina;
– Assistenza Tecnica per l’analisi e la rimozione del malfunzionamento da parte dei tecnici;
– Controllo da remoto per controllare lo status di ogni macchina in modo automatico;
– Fornitura di tutti i toner;
– Fornitura di tutti i ricambi;
– Copie incluse in base alla reale produzione (possibilità di un unico costo pagina nel caso di più apparecchiature).

I consumabili sono inclusi?

Tutti i consumabili sono inclusi per l’intera durata del noleggio.

L’assistenza è inclusa?

Per la durata del noleggio sarà sempre compresa l’assistenza tecnica attivabile con una mail di richiesta intervento, indicando modello macchina e guasto riscontrato, oppure telefonando al numero di seguito riportato: +39 081 920010.

É possibile mettere di default le copie in bianco e nero per limitare l’uso delle stampe a colori?

Nelle impostazioni del driver di stampa all’installazione, impostiamo sempre di default le stampa in bianco e nero. Per limitare le stampe a colori è possibile inoltre monitorarle sia tramite strumenti inclusi nella multifunzione (codice utente e limitazione stampe a colori) o tramite software di gestione.

Dove invio le richieste di assistenza?

Puoi richiedere assistenza in 3 modi:

– Tramite la pagina ASSISTENZA compilando l’apposito form di contatti;

– Tramite email a [email protected] (indicando modello macchina e guasto riscontrato);

– Telefonando al numero +39 081 920010.

Dove posso smaltire i toner usati?

I toner esausti possono essere smaltiti o presso l’isola ecologica più vicina alla propria sede oppure attivando un contratto di smaltimento toner (in tal caso forniremo un recapito telefonico o mail dell’azienda che se ne occupa per consentire di poter attivare un contratto più adatto alle proprie esigenze).

Cosa succede in caso di fermo macchina?

In caso la macchina abbia un problema di funzionamento, possiamo verificare immediatamente in remoto il problema e nella maggior parte dei casi, risolverlo. In caso debba intervenire un nostro tecnico, interveniamo entro le 24/48h ore e, se il problema dovesse comportare un fermo di oltre 3 giorni, manderemo immediatamente una macchina in sostituzione (non garantiamo però lo stesso modello ma garantiamo la possibilità di non interrompere il proprio lavoro).

Se volessi cambiare macchina durante il contratto in essere posso farlo?

Le esigenze di stampa posso cambiare in qualsiasi momento. Quindi abbiamo previsto che possa esserci la necessità del cliente di dover cambiare multifunzione per soddisfare nuove esigenze aziendali.

Alla fine del noleggio cosa succede?

Al termine del contrato di noleggio si può scegliere tra varie opzioni:

– Si può restituire il bene senza costi aggiuntivi,

– Si può attivare nuovo contratto di noleggio con nuova macchina (si sceglierà tra le ultime stampanti/multifunzioni presenti sul mercato con le ultime tecnologie);

– Si può riscattare il bene.

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    L’invio del seguente form non implica nessuna accettazione o convalida del contratto ma è una semplice richiesta per la fattibilità del noleggio.