PAGAMENTI SICURI

Il drone per l’irrorazione delle colture Agras T30 ha il serbatoio di irrorazione più grande di tutti i droni Agras, con un serbatoio operativo da 30 litri. Beneficia anche di un serbatoio di diffusione da 30 kg. Questa enorme capacità aumenta l’efficienza operativa.
L’Agras T30 beneficia degli ultimi progressi nella tecnologia dei droni, tra cui l’impermeabilità IP67 e il lavoro di alta precisione completamente autodiretto attraverso il posizionamento RTK e la piattaforma cloud agricola Zhihui.
Monitora i voli autonomi e manuali con doppie telecamere FPV anteriore e posteriore, insieme a un sistema di rilevamento radar sferico per massimizzare la sicurezza durante le operazioni complesse.
Il drone agricolo Agras T30 può anche essere equipaggiato con il sistema di spandimento Agras T10 3.0, che consente al drone di spargere e spruzzare materiali solidi come semi e pacciame.
Parla con il team oggi delle tue esigenze di droni agricoli e ti aiuteremo a trovare il drone agricolo giusto per le tue operazioni.
Batteria/caricabatterie per drone da acquistare separatamente
*campo richiesto