PAGAMENTI SICURI

Subtotale: 2.318,00 € (IVA incl.)
Lo SLAM100 è il primo scanner lidar mobile portatile di FEIMA Robotics. Il sistema è dotato di una rotazione a 360° pan-tilt, in grado di formare una copertura della nuvola di 270°*360°.
In combinazione con il metodo SLAM di livello industriale, è in grado di ottenere dati a nuvola di punti 3:
SLAM100 seleziona tre telecamere da 5 milioni di pixel, che possono formare un ampio campo d’angolo di 200° in larghezza e 100° in altezza, e ottenere contemporaneamente informazioni sulla texture in condizioni di illuminazione per produrre nuvole di punti a colori e immagini full-max locali.
immagini.
SLAM100 adotta una struttura integrata, un sistema di controllo interno e di memoria e sistema di memoria, batteria a chiave sostituibile incorporata, un programma programma avvia il funzionamento, rendendo l’acquisizione dei dati più efficiente e conveniente.
SLAM100 può utilizzare l’APP SLAM GO per visualizzare e gestire il progetto e gestire il progetto, visualizzare automaticamente le informazioni del progetto in modo sincrono con il cloud, effettuare SLAM e l’anteprima in tempo reale, nonché di effettuare aggiornamento del firmware, manutenzione delle apparecchiature e altre operazioni. Basato sul modulo software FEIMA UAV Butler SLAM GO POST può realizzare la post-elaborazione dei dati, la produzione di nuvole di punti a colori, la cucitura dei dati, nuvola di punti, stitching dei dati, ottimizzazione dei dati, navigazione e misurazione.
SLAM100 può essere ampiamente utilizzato nella mappatura tradizionale, nello spazio chiuso, nella spazio chiuso, digitale tridimensionale, comunicazione di emergenza e altri campi grazie alla sua portabilità, all’assenza di GPS e alle molteplici piattaforme che può trasportare.
*campo richiesto