PAGAMENTI SICURI

L’acquisizione dello standard CE consente a questo ricevitore di ottenere licenze di esportazione nei paesi europei, tra cui Germania, Francia e altri, grazie alla sua alta qualità e alle sue strutture. Può competere con altri ricevitori europei.
Il software operativo Android del dispositivo, chiamato SURPRO, dispone finalmente di programmi di mappatura e operativi completi. Questo software non richiede un codice di registro e il numero di installazioni e utilizzi su qualsiasi numero di telefoni cellulari o su tutti i tipi di controller Android è illimitato.
La scheda GNSS di nuova generazione utilizzata nel ricevitore Smart G1, che supporta tutti i sistemi di localizzazione GPS, GLONASS. Beidou & Galileo e che si basa su un’antenna GNSS speciale, offre le migliori prestazioni del ricevitore Smart G1 nelle aree urbane, in prossimità di edifici alti e in aree coperte.
Un modo rapido ed efficiente per monitorare e controllare i dispositivi hardware. Offre inoltre l’accesso alle funzioni più utilizzate tramite il browser web esistente sul dispositivo scelto, senza bisogno di scaricare o installare nulla.
Il ricevitore Smart G1 è uno dei ricevitori più leggeri e piccoli prodotti nel 2021. Il peso ridotto (solo 650 grammi) e le dimensioni miniaturizzate del dispositivo lo rendono facile da spostare e non affaticano i rilevatori durante le operazioni quotidiane.
Approfittate della più recente tecnologia di ricarica della batteria (Fast Charge) nel ricevitore Smart G1. Il dispositivo viene caricato nel più breve tempo possibile e il Power Bank durante le operazioni di rilievo non deve più preoccuparsi che il ricevitore sia a corto di energia.
Utilizzando i 32 GB di memoria interna del ricevitore Smart G1, è possibile recuperare dati statici per un massimo di 90 giorni continuativi.
La tecnologia di compensazione dell’inclinazione senza calibrazione consente di eseguire rilievi rapidi e precisi o di tracciare punti senza livellare l’asta, con un errore inferiore a 2 cm entro un’inclinazione di 60°, aumentando l’efficienza del lavoro del 20%.
La memorizzazione diretta dei dati in formato Rinex in diverse versioni e l’invio a qualsiasi server è un altro vantaggio di Smart G1 Receiver.
Gamme UHF integrate da 410 a 470 MHz.
Uno degli aspetti importanti nella scelta di un ricevitore RTK per i progetti di rilevamento è la facilità di immaginazione del rilevatore dell’elevata capacità della batteria del dispositivo Il ricevitore Smart G1, pur utilizzando una batteria ad alta capacità (9600 mAh), è in grado di lavorare per più di 10 ore continuative.
La presenza di un corpo metallico molto leggero e durevole nel ricevitore Smart G1 rende il dispositivo molto resistente a eventuali urti e consente di lavorare con facilità e sicurezza nell’esecuzione di vari progetti di rilevamento.
Lo standard IP67 consente al ricevitore Smart G1 di essere utilizzato comodamente in una varietà di condizioni atmosferiche e il design del sensore termometrico all’interno del ricevitore consente di spegnere automaticamente il ricevitore per ridurre al minimo i danni quando la temperatura supera gli 80°C, in modo da non danneggiare i componenti elettronici del dispositivo. Grazie a questo standard e alla tecnologia OHO, il funzionamento del ricevitore Smart G1 è garantito in qualsiasi condizione atmosferica.
Grazie alla più recente tecnologia dei moduli di telecomunicazione utilizzata nel ricevitore Smart G1, il dispositivo può essere facilmente collegato a tutte le reti di telecomunicazione, comprese quelle 2G, 3G, 4G e LTE, utilizzando la scheda SIM interna. Inoltre, grazie all’antenna GSM interna integrata, l’utente non ha bisogno di utilizzare antenne esterne all’interno o all’esterno della città, dove la copertura della rete di telecomunicazione è generalmente più debole, ma si collega facilmente a Internet e riceve le correzioni dal server CORS disponibile.
*campo richiesto