PAGAMENTI SICURI

2.119,00 €
5 disponibili

Mavic 4 Pro è un drone rivoluzionario, dotato di funzionalità all’avanguardia che ridefiniscono la nostra tecnologia e portano le prestazioni di volo e di imaging dei droni DJI a livelli senza precedenti.
Questo drone di punta a tripla fotocamera è destinato a trasformare il modo in cui crei ed esplori nuovi orizzonti nella fotografia aerea.
Vi presentiamo l’avanzato sistema a tripla fotocamera, in cui ogni obiettivo eccelle, catturando immagini eccezionali che spaziano da ampi paesaggi grandangolari a dettagliati primi piani con teleobiettivo.
Tutte e tre le fotocamere vantano la tecnologia Dual Native ISO Fusion, che combina perfettamente i vantaggi delle impostazioni ISO alte e basse per catturare dettagli straordinari che vanno oltre quanto le soluzioni tradizionali possano offrire.
Inoltre, scatenate la vostra creatività con lo stacking RAW ad alta risoluzione fino a 5 fotogrammi, insieme a funzioni come Free Panoramas e Subject Focusing su tutte le fotocamere.
Fotocamera Hasselblad CMOS 4/3
Equivalente al formato 28 mm
100 MP
Apertura regolabile f/2.0-f/11
Video HDR 6K/60 fps
Fotocamera teleobiettivo medio CMOS 1/1.3″
Equivalente al formato 70 mm
48 MP
Apertura f/2.8
Video HDR 4K/60 fps
Fotocamera teleobiettivo CMOS 1/1.5″
Equivalente al formato 168 mm
50 MP
Apertura f/2.8
Video HDR 4K/60 fps
Tre lunghezze focali per prospettive eccezionali
Vista panoramica, maestose vette innevate
La fotocamera Hasselblad CMOS 4/3, realizzata con cura, utilizza un nuovissimo sensore da 100 MP e supporta la rinomata Hasselblad Natural Color Solution (HNCS) per un’eccezionale fedeltà cromatica.
Cattura immagini mozzafiato da 100 MP ricche di dettagli e nitidezza, offrendo una flessibilità senza precedenti in post-produzione. L’obiettivo è stato riprogettato per soddisfare le esigenze del sensore da 100 MP, offrendo una nitidezza incredibile. Un’apertura versatile da f/2.0 a f/11 consente riprese nitide in condizioni di scarsa illuminazione, riproducendo al contempo accattivanti effetti a stella a 10 raggi.
Dotata di un sensore da 48 MP da 1/1,3 pollici e un’apertura f/2.8, la teleobiettivo medio da 70 mm offre una qualità d’immagine migliorata grazie al suo nuovo motore di elaborazione. La lunghezza focale di 70 mm crea prospettive compresse per evidenziare i soggetti, ideale per ritratti dinamici e riprese di auto con movimenti orbitali della telecamera.
Dotata di un sensore da 50 MP da 1/1,5 pollici e un’ampia apertura f/2.8, la teleobiettivo sfrutta un algoritmo gimbal specificamente ottimizzato per le sue ottiche teleobiettivo per offrire una qualità d’immagine e una stabilità senza pari nella fotografia aerea a lungo raggio.
La sua portata estesa riduce drasticamente la percezione della profondità, creando una prospettiva appiattita che isola i soggetti con una nitidezza straordinaria.
In combinazione con la messa a fuoco del soggetto, catturare primi piani mozzafiato diventa un gioco da ragazzi. Inoltre, cattura panorami liberi incredibilmente dettagliati, rivelando ampi orizzonti quando si allontana lo zoom e intricati paesaggi urbani quando si avvicina lo zoom.
Supera i confini della creatività con il rivoluzionario Infinity Gimbal. L’innovativa struttura del gimbal consente una rotazione completa a 360° per angolazioni senza precedenti.
Cattura spettacolari angolazioni olandesi direttamente dalla fotocamera o reinventa la narrazione aerea con movimenti fluidi che sfidano la gravità.
Inquadra montagne e meraviglie architettoniche attraverso prospettive audaci e dinamiche, aprendo infinite possibilità per composizioni creative.
ActiveTrack 360° eccelle anche in condizioni di scarsa illuminazione, come al crepuscolo o sotto le luci della città, offrendo un tracciamento cinematografico con una stabilità migliorata. Una volta avviato il tracciamento,
Mavic 4 Pro è in grado di mantenere il soggetto a fuoco anche se la metà inferiore del corpo è parzialmente oscurata da cespugli o se il soggetto si trova su un ponte. Rileva inoltre veicoli fino a 200 metri con consapevolezza direzionale, offrendo una cinematografia automobilistica di livello professionale.
ActiveTrack 360° su Mavic 4 Pro è significativamente migliorato per il tracciamento dei veicoli, offrendo prestazioni versatili per soddisfare un’ampia gamma di esigenze di ripresa.
Mavic 4 Pro è dotato di sei sensori fisheye ad alte prestazioni per la scarsa illuminazione e di doppi processori per il rilevamento ambientale ad alta risoluzione.
Raggiunge l’aggiramento degli ostacoli omnidirezionale a velocità fino a 18 m/s anche in condizioni di illuminazione fino a 0,1 lux, come gli ambienti illuminati solo dai lampioni.
Che si tratti di navigare attraverso canyon o paesaggi urbani con segnali satellitari deboli, questo sistema visivo ad alte prestazioni garantisce un posizionamento preciso del drone.
In ambienti quasi completamente bui con luminosità inferiore a 0,1 lux, può comunque utilizzare il suo LiDAR frontale per rilevare ostacoli e frenare rapidamente per evitare collisioni.
La versione standard del DJI Mavic 4 Pro è dotata di 64 GB di memoria integrata, così puoi iniziare subito a catturare immagini senza una scheda di memoria esterna.
Il Mavic 4 Pro da 512 GB del Creator Combo offre 512 GB di memoria integrata ad alta velocità, supportando la registrazione video con codifica ALL-I 4:2:2 ad alte prestazioni e la fotografia time-lapse con intervalli di soli 1 secondo, assicurandoti di essere sempre pronto a catturare il tuo prossimo capolavoro.
RAW da 100 MP trasferiti in pochi secondi!
Con QuickTransfer, non è necessario estrarre il drone e il controller dalla borsa per trasferire i filmati.
Basta attivare Mavic 4 Pro da remoto tramite l’app DJI Fly e trasferire i file a velocità fino a 80 MB/s tramite Wi-Fi 6. Anche quando si cambia app, l’app DJI Fly continua a scaricare senza problemi in background.
Per trasferire facilmente i filmati a un computer, è sufficiente collegare il drone a un computer tramite un cavo USB compatibile, senza doverlo accendere.
x 1
x 1
x 1
x 1
x 1
x 2
x 1