PAGAMENTI SICURI

Stampanti e Multifunzioni in pronta consegna.
Il noleggio operativo consiste nell’utilizzare un bene dietro pagamento di un canone mensile/trimestrale. Il noleggio prevede che la macchina venga affidata al cliente in comodato d’uso. L’utente può disporre del bene pagando un canone mensile/trimestrale (secondo gli accordi contrattuali). L’assistenza, manutenzione e consumabili sono inclusi nel canone.
La durata del noleggio viene discussa in fase di trattativa a seconda delle esigenze del cliente.
Può variare dai 24 mesi fino a un massimo di 60 mesi.
Il contratto di noleggio prevede un canone fisso mensile/trimestrale garantendo al cliente l’assistenza, manutenzione e consumabili per l’intera durata.
– I tempi d’intervento non superano le 48h;
– Assistenza Tecnica Preventiva per mantenere efficienti le apparecchiature ed evitare i fermi macchina;
– Assistenza Tecnica per l’analisi e la rimozione del malfunzionamento da parte dei tecnici;
– Controllo da remoto per controllare lo status di ogni macchina in modo automatico;
– Fornitura di tutti i toner;
– Fornitura di tutti i ricambi;
– Copie incluse in base alla reale produzione (possibilità di un unico costo pagina nel caso di più apparecchiature).
Tutti i consumabili sono inclusi per l’intera durata del noleggio.
Per la durata del noleggio sarà sempre compresa l’assistenza tecnica attivabile con una mail di richiesta intervento, indicando modello macchina e guasto riscontrato, oppure telefonando al numero di seguito riportato: +39 081 920010.
Nelle impostazioni del driver di stampa all’installazione, impostiamo sempre di default le stampa in bianco e nero. Per limitare le stampe a colori è possibile inoltre monitorarle sia tramite strumenti inclusi nella multifunzione (codice utente e limitazione stampe a colori) o tramite software di gestione.
Puoi richiedere assistenza in 3 modi:
– Tramite la pagina ASSISTENZA compilando l’apposito form di contatti;
– Tramite email a [email protected] (indicando modello macchina e guasto riscontrato);
– Telefonando al numero +39 081 920010.
I toner esausti possono essere smaltiti o presso l’isola ecologica più vicina alla propria sede oppure attivando un contratto di smaltimento toner (in tal caso forniremo un recapito telefonico o mail dell’azienda che se ne occupa per consentire di poter attivare un contratto più adatto alle proprie esigenze).
In caso la macchina abbia un problema di funzionamento, possiamo verificare immediatamente in remoto il problema e nella maggior parte dei casi, risolverlo. In caso debba intervenire un nostro tecnico, interveniamo entro le 24/48h ore e, se il problema dovesse comportare un fermo di oltre 3 giorni, manderemo immediatamente una macchina in sostituzione (non garantiamo però lo stesso modello ma garantiamo la possibilità di non interrompere il proprio lavoro).
Le esigenze di stampa posso cambiare in qualsiasi momento. Quindi abbiamo previsto che possa esserci la necessità del cliente di dover cambiare multifunzione per soddisfare nuove esigenze aziendali.
Al termine del contrato di noleggio si può scegliere tra varie opzioni:
– Si può restituire il bene senza costi aggiuntivi,
– Si può attivare nuovo contratto di noleggio con nuova macchina (si sceglierà tra le ultime stampanti/multifunzioni presenti sul mercato con le ultime tecnologie);
– Si può riscattare il bene.
Ricevi la tua offerta personalizzata!
*campo richiesto