PAGAMENTI SICURI

1.591,00 €
FLIR E5-XT è lo strumento perfetto per individuare e diagnosticare rapidamente problemi elettrici, meccanici e costruttivi, grazie al suo sensore a infrarossi da 19.200 (160 × 120) pixel e all’ampia gamma di temperature da -20°C a 400°C (da -4°F a 752°F).
Il miglioramento delle immagini FLIR MSX® fornisce straordinari dettagli di termografia, mentre il WiFi integrato consente agli utenti di connettersi rapidamente all’app FLIR Tools® Mobile per condividere immagini e inviare facilmente report da qualsiasi luogo.
Le termocamere della Serie Ex offrono l’esclusiva tecnologia Multi Spectral Dynamic Imaging (MSX) di FLIR, che aggiunge in tempo reale i dettagli chiave acquisiti dalla termocamera a luce visibile integrata all’intera immagine a infrarossi. Il risultato è un’immagine termografica pura all-in-one con elementi dell’immagine a luce visibile, che consente di individuare immediatamente una distribuzione di calore problematica. MSX funziona in tempo reale e quindi i suoi risultati sono immediatamente visibili sul display LCD della termocamera.
Il giusto software di analisi delle immagini e creazione di report può migliorare notevolmente la tua attività rendendo più facile per i clienti comprendere il problema e sentirsi sicuri di averlo risolto.
L’app gratuita FLIR Tools® Mobile per dispositivi smart iOS® o AndroidTM offre un caricamento rapido delle immagini e regolazioni iniziali delle immagini sul campo. Inoltre, per ulteriori modifiche e report, c’è FLIR Thermal Studio Suite: un software desktop che offre elaborazione batch, strumenti di misurazione ricchi di funzionalità e report personalizzati.